DAL 29 SETTEMBRE AL 7 DICEMBRE 2022

Come partecipare

Dal 29/09/2022 al 07/12/2022, facendo la spesa nei punti vendita Todis aderenti, che espongono il materiale dell’iniziativa, i Clienti riceveranno dei bollini digitali per donare alla Scuola attrezzature e materiale didattici.
Raccogliere i bollini digitali è facilissimo: un bollino digitale ogni 10 euro di spesa e multipli.
Todis buongiorno Scuola è riservato agli Istituiti Scolastici italiani (Istituti Comprensivi e Scuole Statali ed Equiparate di 1° e 2° grado e Scuole d’infanzia) che si iscriveranno al programma.

PARTECIPARE È SEMPLICE E IMMEDIATO:
La Tua Scuola, dovrà iscriversi sul sito todisbuongiornoscuola.it, compilando tutti i campi nell'apposita area di registrazione.
Successivamente, entrando nella sezione dedicata del sito, sarà possibile visualizzare in tempo reale l’ammontare dei punti donati alla Scuola.
Tutti coloro che vorranno donare bollini digitali alla Tua Scuola, lo potranno fare con l’App Todis Buongiorno Scuola scaricabile gratuitamente. Raccogli i bollini digitali, presso i punti vendita Todis aderenti. Ricevi 1 bollino digitale ogni 10 euro di spesa e multipli.
Scegli come donare i QR Code sul retro del bollino digitale alla Tua Scuola e regalare così attrezzature e materiali didattici.
I QR Code sul retro del bollino digitale potranno essere assegnati immediatamente ad un Istituto Scolastico tra quelli registrati.
Per i QR Code non riconosciuti validi, verrà notificata all'utente una richiesta di ricontrollo dei dati inseriti.
Sarà possibile caricare i QR code sull’App Todis Buongiorno Scuola fino al 23/01/2023.

INDIVIDUAZIONE VINCITORI:
Entro il 01/02/2023 verranno individuati gli Istituti Scolastici vincenti.
Ai fini della determinazione degli Istituti Scolastici vincitori si procederà come segue:
• verrà stilata una classifica di tutti gli Istituti Scolastici iscritti nel periodo dell'iniziativa con il relativo punteggio bollini totalizzato;
• saranno premiati con i 5 kit-premio unicamente i 170 Istituti Scolastici che avranno totalizzato il maggior numero di bollini.
• i primi 15 Istituti Scolastici classificati vinceranno il kit-premio n° 1;
i restanti 155 Istituti Scolastici potranno scegliere tra i 4 kit-premio rimanenti sino ad esaurimento.

Uno stesso Istituto Scolastico potrà, infatti, aggiudicarsi un solo kit-premio.
In caso di posizioni pari merito, il Promotore procederà alla determinazione dell’istituto Scolastico vincitore tramite la data di iscrizione.
Gli Istituti Scolastici che risulteranno vincitori verranno contattati a mezzo e-mail ai riferimenti rilasciati in fase di adesione all'iniziativa.
In quest'occasione verranno illustrate e spiegate le modalità di fruizione del kit-premio.
Gli Istituti Scolastici dovranno richiedere il kit-premio con la comunicazione di vincita e utilizzando il modulo apposito, entro il 01/03/2023.

439

SCUOLE ISCRITTE

phone

CALL CENTER
al numero 02 3626 5508

Il nostro Call Center è a disposizione per qualsiasi chiarimento! Chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 allo 02 3626 5508